Informazioni Cile e acquisto di beni immobili
EfG Existenzmakler: Dal 2006, vendiamo immobili in Cile. Nel 2006, siamo stati il primo broker in Germania con immobili in Cile.
VideoPatagonia Azienda agricola con 47 ettari - 131334930000 Villarrica CileSenza Commissione Prezzo 1.600.000 EURVendutoClima: Il Cile si trova in Sud America e nell'emisfero meridionale. Per questo le quattro stagioni sono in contrasto con quelle europee. La fredda corrente di Humboldt dal Pacifico del Sud e l'alta cordigliera orientale influenzano fortemente il clima. In Cile ci sono tutte le zone climatiche tranne i tropici.
Popolazione del Cile: Circa 16.500.000, di cui circa 8.000.000 vivono nella grande area di Santiago / Valparaíso. 95% di discendenza europea.
Governo: Democrazia.
Lingua: spagnolo.
Valuta Cile: Chil. Peso - CLP.
IVA in Cile: 19 %.
Visto per il Cile: Gli europei non hanno bisogno di un visto. Al momento dell'ingresso carta turistica gratuita, che dà diritto a rimanere fino a 90 giorni. La durata del soggiorno può essere estesa nel paese.
Scuole tedesche in Cile: Ci sono scuole tedesche in Cile ad Arica, La Serena, Viña del Mar, San Felipe, Santiago, Chillán, Los Angeles, Temuco, Villarica, Valdivia, Osorno, Puerto Varas, Puerto Montt, Frutillar, Purranque e Punta Arenas. Il nuovo anno scolastico inizia a febbraio. Scuole con Abitur tedesco a Santiago, Concepcion, Puerto Montt e Temuco.
Immobiliare in vendita Sud America
RUT-NumeroNumero RUT (Rol Unico Tributario, una specie di codice fiscale e personale): viene richiesto al S.I.I. (Servicios de Impuestos Internos, più o meno equivalente al Finanzamt in Germania). Filiali di questa autorità esistono in qualsiasi luogo importante. Di solito si ottengono immediatamente e non costano nulla. Senza "RUT" non si può fare quasi nessun affare in Cile.
VideoUn'oasi nel deserto di Atacama - bravo-0011131468 Tiliviche CileSenza Commissione Prezzo 2.429.900 USDAcquisto di proprietà in Cile: L'acquisto di immobili in Cile è facilmente possibile per gli stranieri. Gli stranieri che vogliono comprare possono trasferire i fondi in Cile per la solita via bancaria. Se si vuole garantire il trasferimento indietro dopo un'eventuale vendita, si deve dichiarare l'importazione di valuta estera presso la banca centrale cilena, l'altezza è illimitata. Il contratto di acquisto è di solito impostato da un avvocato, autenticato e poi inserito nel registro fondiario.
Costi di acquisto di immobili in Cile:
Notaio: negoziato ed è meno dell'1%
Registrazione nel catasto: costo minimo
Tassa di acquisto di base all'1,5% del prezzo di acquisto
Provvedimento del broker: 3%
Imposta sul capitale e sul reddito: Nessuna
|